Richieste di collaborazione
24/11/2025

Lo Studio Legale Sperandio Cervi, con sede in Treviso, Piazza delle Istituzioni, 50/E, cerca un praticante avvocato che sia seriamente interessato ad intraprendere la professione.

Le eventuali richieste potranno essere trasmesse, insieme al curriculum vitae, all’indirizzo e.mail cervi@avvocatiassociati.tv.it

17/11/2025

Lo Studio Legale dell’Avv. Silvio Piccoli è alla ricerca di un avvocato da inserire stabilmente nel proprio organico.

Lo studio, che opera principalmente nell’ambito del diritto civile, assicurativo, commerciale e del diritto di famiglia, offre concrete prospettive di crescita e di sviluppo professionale.

Sede di lavoro a Breda di Piave (TV).

Per maggiori informazione e per l'invio della candidatura scrivere al seguente indirizzo: piccoli@spstudiolegale.com

17/11/2025

Lo Studio Legale FP&C cerca per la sede di Treviso un avvocato civilista da inserire stabilmente nel proprio organico. Si prega di inviare CV a segreteria@studiofpc.com.

17/11/2025

Studio legale con sede a Conegliano (TV) cerca Collega (Praticante o giovane Avvocato) per stabile collaborazione. Lo studio opera principalmente in ambito di R.C. e R.C.A. in giudizi civili e penali a livello nazionale, Se interessati, inviare curriculum all'indirizzo mail alomapiazza@studiopiazzasantin.com

14/11/2025

Studio legale che opera tra Castelfranco Veneto e Treviso valuta candidati/e praticanti e/o giovani avvocati con i quali avviare un rapporto di collaborazione.

Lo Studio svolge la sua attività in ambito di diritto civile, prevalentemente bancario (contenzioso e procedure esecutive), e valuterà candidate/i previ esibizione di CV e colloquio conoscitivo.

Sono richieste buone capacità relazionali, empatiche e comunicative; propensione a lavorare in team; capacità di osservazione ed analisi; curiosità e proattività; spiccato interesse verso la materia e gli sviluppi attuali e futuri dell'ambito; ottimo livello di preparazione.

Per informazioni contattare il seguente numero: 3759524809

NUOVO SITO DELL'ORDINE

Il sito precedente è stato mantenuto esclusivamente come memoria storica; non contiene pertanto dati e informazioni aggiornati che di conseguenza potranno essere reperiti solo sul nuovo.

Versione Precedente del Sito